Pinamonti, l’Atalanta non rilancia ma il Sassuolo è in piena corsa

Pinamonti, l’Atalanta non rilancia ma il Sassuolo è in piena corsa
fcinter1908 SPORT

Tra l'Inter e il Sassuolo l'asse è caldo e i discorsi riguardano pure Casadei.

"L'Atalanta si è fermata a un'offerta di 15 milioni e finché non cederà uno dei suoi attaccanti, non è propensa ad andare oltre questa proposta.

Per il momento, dunque, quello per "Pina" è un testa a testa, con il Monza che ha perso terreno e il Nottingham Forest più defilato", conferma il quotidiano

Il Sassuolo segue il ragazzo di Cles con notevole interesse e, se Raspadori sarà venduto al Napoli, cercherà di portarlo in fretta alla corte di Dionisi perché è la prima opzione per l'ad Carnevali. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pinamonti aspetta l'Atalanta, l'Inter aspetta il Sassuolo. Una volta conclusa, il Sassuolo investirà parte del ricavato su Pinamonti, una ventina di milioni, garantendo la recompra ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

L’Inter, comunque, starebbe pensando di muoversi per Frattesi o Erlic nella prossima stagione e solo in caso di una cessione pesante L’Inter valuta una doppia cessione in Serie A per fare cassa e tentare l’assalto ad uno dei suoi obiettivi di mercato. (Calcio mercato web)

Declinate le proposte di Monza e Salernitana, che avrebbero soddisfatto l'Inter ma non il giocatore, le piste praticabili al momento sono due: Atalanta e Sassuolo. Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. (passioneinter.com)

Pedullà: 'Raspadori verso Napoli. Pinamonti-Sassuolo, altri contatti stamattina

Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. (Sport Mediaset)

Giacomo Raspadori sembra destinato a vestire la maglia del Napoli. La tendenza era chiara: chi avesse ceduto prima Raspadori o Muriel, si sarebbe fiondato su Pinamonti (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr