Pericolo scampato: la Juve agguanta il pari col Sassuolo

La Stampa SPORT

Solo che di divino la sua Juve non ha praticamente più nulla e la commedia ha rischiato di riscriverla dopo aver temuto di perdere 3-2 contro il Sassuolo dopo essere stato in vantaggio 2-0 al pronti-via.

Sassuolo-Juventus, De Zerbi: "Partita strepitosa, meritavamo la vittoria". Per la Juve sembra tutto facile, persino troppo.

Forse questa sensazione innesca il peggiore meccanismo mentale nella squadra di Sarri, perché i bianconeri dopo un quarto d'ora smettono di correre e provarci. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le parole del tecnico della Juventus Maurizio Sarri dopo il pareggio per 3-3 con il Sassuolo "Il Sassuolo se avrà continuità nei prossimi anni - ha detto l'allenatore a Sky Sport - potrà diventare l'Atalanta del futuro. (La Repubblica)

Il tecnico nel post gara parla a ‘Sky’: “Un allenatore pretende continuità e in questo momento facciamo fatica ad averla sia fisicamente che mentalmente. (CalcioMercato.it)

Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più. Gli episodi più curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Sassuolo-Juve: le tre cose che non hai notato. (Juventus News 24)

E se la classifica resta più che buona, con 7 lunghezze di vantaggio sull'Atalanta a cinque turni dalla fine, quasi tutto il resto invece è grigio se non pessimo. E se è abbastanza impensabile credere che ora la Juve s'inchiodi, perdendo ancora e dando strada all'Atalanta per lo scudetto, cattivi pensieri si profilano invece all'orizzonte della Champions. (la Repubblica)

È poi Alex Sandro a trovare il definitivo 3-3 di testa. L'ultima rete, in ordine cronologico, è quella di Alex Sandro. (Sky Sport)

Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Mapei Stadium’ in tempo reale. De Zerbi. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)