Tennis, sorteggio effettuato: Fognini, Sonego, Musetti, parte la caccia alla medaglia

Tennis, sorteggio effettuato: Fognini, Sonego, Musetti, parte la caccia alla medaglia
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’altra parte del tabellone è ovviamente presidiata dalla testa di serie numero 2 Medvedev, che esordisce contro l’imprevedibile kazako Bublik, mentre Tsitsipas, testa di serie numero 3, trova Kohlschreiber.

Tra gli incontri più interessanti di primo turno in questa parte, la sfida tra il polacco Hurkacz, semifinalista a Wimbledon, e l’ungherese Fucsovics.

Ecco i tabelloni olimpici: Fabio, testa di serie numero 15, affronta il giapponese Sugita, per i due Lorenzo ci sono Daniel e Millman. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zoran Filicic inviato a Tokyo per Eurosport presenta l’Ariake Tennis Park, prossima sede olimpica del torneo di TENNIS Il 13 ° classificato ATP in doppio- il miglior brasiliano nel ranking mondiale – ha subito un intervento per un’appendicite acuta e ha dovuto dare forfait per il torneo olimpico. (LiveTennis.it)

Di seguito le teste di serie di tennis femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021:. TESTE DI SERIE SINGOLARE FEMMINILE OLIMPIADI TOKYO 2021. 1 Le Olimpiadi di Tokyo sono in arrivo e anche il torneo di tennis, tra tante assenze, prenderà il via dal 24 luglio. (OA Sport)

Se è vero che manca un exploit sul veloce, dall’altro lato Sonego ha dimostrato a più riprese di essere diventato un giocatore solido e dal carattere granitico. Non sarà di certo compito facile superare atleti del calibro di Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev (OA Sport)

Tennis, Olimpiadi Tokyo: la prima esperienza di Lorenzo Musetti in sostituzione di Jannik Sinner

Poi, il tennista è stato mandato in un ospedale riservato ai Giochi per esami, e gli è stata diagnosticata un’appendicite, con l’indicazione di un intervento chirurgico che gli impedirà di disputare i Giochi“. (OA Sport)

Un duo che si è, nei fatti, composto in questa circostanza e sulle cui possibilità ci sono tanti punti interrogativi. I due azzurri, vista anche le defezione dell’ultimo secondo di Matteo Berrettini, saranno l’unica coppia del Bel Paese presente in tabellone. (OA Sport)

Lorenzo Musetti è pronto a fare il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo. Partendo dalla fantastica semifinale all’ATP 500 di Acapulco persa contro Stefanos Tsitsipas ma nello stesso torneo si è tolto la soddisfazione di battere un top-10 ovvero Diego Schwartzman. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr