Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking

Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
varesenews.it ECONOMIA

Se c’era bisogno di una dimostrazione rispetto all’attenzione al territorio di Bper, questo passaggio delicato ne è stata la riprova»

Oltre alla reale necessità dei risparmiatori di operare con la nuova piattaforma della banca, c’era molta curiosità.

Il passaggio di consegne tra Ubi e Bper in provincia di Varese, nonostante la complessità dell’operazione di allineamento dei sistemi informatici, è stato portato a termine senza grossi problemi, fatta eccezione per l’Internet banking. (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

), il primo giorno di Bper in Provincia di Varese e nell’Area di Malpensa ha comunque retto l’impatto, con tutte le filiali coinvolte nell’operazione risultate operative, al pari degli Atm. D-Day: filiali ok. (malpensa24.it)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola •• Operatività piena degli sportelli, collegamento di tutti gli Atm e qualche inevitabile problema tecnico, risolto verso la fine della giornata. (Brescia Oggi)

Già varata una riorganizzazione che porta il numero delle Direzioni regionali da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Today.it)

Ubi diventa Bper Banca: cosa cambia per i correntisti

Nel complesso 1,4 milioni di clienti, che portano il totale di Bper a 4,1 milioni. Intesa finanzia la filiera del food di qualità Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo finanzia l’industria alimentare con 40 milioni di euro (Corriere della Sera)

“Dopo una decina di minuti di difficoltà, dovuti a un reset, il Bancomat è tornato funzionante come l’Atm evoluto. Sono in via di superamento i problemi che ieri si sono verificati alla filiale di Clusone (al numero 3 di via Verdi) di Bper Banca. (MyValley.it)

Qui, sempre dopo l'attivazione, sarà a disposizione il saldo residuo sulla vecchia prepagata Ubi. Pagamenti ricorrenti e accrediti di stipendi o altre rendite attivi sulla carta Ubi verranno trasferiti in automatico sulla nuova prepagata Bper. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr