Gianni Morandi, dopo l’incidente confessa: “Non lo facevo da un mese”

Gianni Morandi, dopo l’incidente confessa: “Non lo facevo da un mese”
Formatonews SALUTE

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione

La buona notizia è arrivata dall’Ausl Romagna, che ha fatto sapere che le condizioni di salute di Gianni Morandi sono buone.

Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

Su altre testate

Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. Gianni Morandi è stato dimesso ieri dall'ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato da meno di un mese dopo essersi ustionato mani e gambe mentre stava bruciando sterpaglie nelle terre intordo alla sua casa nel Bolognese (Il Resto del Carlino)

Cadendo sulle fiamme, Morandi si era riparato dal fuoco con le mani facendo temere il peggio, per fortuna scongiurato grazie ai soccorsi e al trasferimento nell’ospedale di Cesena. LEGGI ANCHE. Gianni Morandi, in ospedale con Anna: «Abbiamo bisogno di chi ci ama». (Vanity Fair Italia)

Ecco di chi stiamo parlando: tornerà mai come prima? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, un augurio speciale: come sta festeggiando? (YouMovies)

Gianni Morandi, ecco cosa riesce a fare oggi: non lo poteva fare da tanto tempo

APPROFONDIMENTI IL CANTANTE Gianni Morandi: «Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per. INSTAGRAM Gianni Morandi mostra le dita dopo le ustioni: «Buona domenica. È tornato finalmente a casa Gianni Morandi, dopo un lunga convalescenza in ospedale durata quasi un mese per guarire dalle ustioni riportate a seguito di un incidente domestico. (Il Mattino)

Gianni Morandi esce dall’ospedale: “27 giorni al Centro Grandi Ustionati”. L’incubo di Gianni Morandi è iniziato circa un mese fa quando, dopo aver acceso un fuoco per eliminare le sterpaglie, incidentalmente n’è rimasto coinvolto, riportando delle gravi ustioni alle mani ed braccia. (Lanostratv)

Gianni Morandi, il celebre cantautore, da ormai un mese è ricoverato in ospedale per alcune gravi ustioni che ha riportato alle mani. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano: come sta? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr