Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: tornerà mai come prima?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco di chi stiamo parlando: tornerà mai come prima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, ecco cosa riesce a fare oggi: non lo poteva fare da tanto tempo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Gianni Morandi lascia l’ospedale: i tempi di recupero. Gianni Morandi dopo questo drammatico incidente in cui è rimasto gravemente ustionato tornerà mai come prima?

Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale dopo le ustioni gravissime che si è procurato: tornerà mai come prima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, un augurio speciale: come sta festeggiando?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Gianni Morandi è tornato a casa dopo il brutto incidente avvenuto un mese fa e con grande forza e coraggio sta tornando alla normalità. Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute È tornato finalmente a casa Gianni Morandi, dopo un lunga convalescenza in ospedale durata quasi un mese per guarire dalle ustioni riportate a seguito di un incidente domestico. (Il Mattino)

Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione (Formatonews)

Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. La realizzazione della rotatoria è fondamentale perché via Paderno è un crocevia strategico per il territorio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Finalmente" - "Voglio ringraziare ancora questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari, guidati dal dottor Davide Melandri, che mi hanno assistito e curato per il grave incidente. (Tiscali.it)

C'è stato quel momento di smarrimento per capire cosa fosse successo, sono quegli attimi in cui uno rivive l'incidente, capita a tutti ed è normale". E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" (Adnkronos)