Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: tornerà mai come prima?

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: tornerà mai come prima?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ecco di chi stiamo parlando: tornerà mai come prima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, ecco cosa riesce a fare oggi: non lo poteva fare da tanto tempo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Gianni Morandi lascia l’ospedale: i tempi di recupero. Gianni Morandi dopo questo drammatico incidente in cui è rimasto gravemente ustionato tornerà mai come prima?

Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale dopo le ustioni gravissime che si è procurato: tornerà mai come prima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, un augurio speciale: come sta festeggiando?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

“Qualcuno mi ha assistito dall’alto” – ha dichiarato di recente, mentre il cantante ultimava i preparativi per il congedo dal “Bufalini” di Cesena. LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker difende Aurora: la reazione agli attacchi verso la figlia. (ultimaparola.com)

Gianni Morandi, il celebre cantautore, da ormai un mese è ricoverato in ospedale per alcune gravi ustioni che ha riportato alle mani. Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano a vista d’occhio. (YouMovies)

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. Alcuni manifestanti fermati dalla polizia sono stati trovati in possesso di catene Gli slogan intonati sono: "buffoni, buffoni" e "libertà, libertà". (Yahoo Notizie)

Dopo quasi 1 mese di ricovero in ospedale Gianni Morandi è stato dimesso e ha fatto ritorno a casa

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

L’artista, cadendo sulle fiamme, si era riparato dal fuoco con le mani che, infatti, hanno riportato le lesioni più serie. A confermarlo è l’Azienda Usl Romagna, che ha fatto sapere anche che le sue condizioni sono buone. (Il Fatto Quotidiano)

Evviva, grazie a tutti!”. E’ lo stesso Gianni Morandi con un post sul suo profilo Facebook ad annunciare il ritorno a casa dopo la lunga degenza a causa delle ustioni riportate in un incendio. Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato. (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr