Demme, il mercato chiama: la Salernitana insiste per l'azzurro

ilmattino.it SPORT

Resta ancora in bilico il futuro di Diego Demme, il classe 1991 del Napoli che ha da poco festeggiato il compleanno e che per regalo vorrebbe trovare anche sotto l'albero un pizzico di continuità in più rispetto a quanto avuto nella prima parte di stagione. Proprio per questo il mercato continua a essere attrattivo per l'italo-tedesco su cui si sono già mossi diversi club. Fuori dall'Italia, sicuramente, ma anche in Serie A (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI, PIACE L’ESTERNO DEL SASSUOLO LAURIENTE’. Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, l’esterno d’attacco classe ’98 sarebbe finito nel mirino di Giuntoli per la prossima stagione. OLTRE A “'” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Armand Laurientè, arrivato da pochi mesi a Sassuolo , ha fatto già proselitismo. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. (Sassuolo News)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, sprint del Sassuolo per Tommaso Baldanzi. Calciomercato Sassuolo, Napoli e Milan: è già asta per Laurientè. (Sassuolo News)

Come riportato da Sky Sport, però, un calciatore del reparto mediano è in esubero e potrebbe salutare Napoli già a gennaio. Durante l’incontro tra le due parti De Sanctis ha chiesto ufficialmente il prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista italo-tedesco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La 16° giornata prenderà il via il prossimo 4 gennaio e il Napoli avrà subito un big match: gli azzurri affronteranno l’Inter a San Siro. Gennaio si avvicina e con esso la ripresa del campionato di Serie A (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Tommaso Baldanzi potrebbe lasciare l'Empoli a fine stagione e potrebbe proseguire la sua carriera altrove. (Sassuolo News)