Salernitana, si insiste per Demme ma trattativa posticipata a gennaio

tuttosalernitana.com SPORT

Non è più una sorpresa che la Salernitana voglia prelevare Diego Demme dal Napoli per rinforzare il centrocampo nel mercato di gennaio. I granata vorrebbero prenderlo in prestito, il calciatore però prima di lasciare i partenopei vorrebbe essere sicuro che anche nella seconda parte di stagione ci sarebbe poco spazio per lui in campo con il Napoli. Trattativa che potrebbe dunque essere posticipata a gennaio, quando si ritornerà in campo ed il Napoli, come la Salernitana, sarà impegnato in tante partite ravvicinate e con avversari di primo livello. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gennaio si avvicina e con esso la ripresa del campionato di Serie A. Ma gennaio è anche il mese del calciomercato invernale. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Come riportato da Sky Sport, però, un calciatore del reparto mediano è in esubero e potrebbe salutare Napoli già a gennaio. Durante l’incontro tra le due parti De Sanctis ha chiesto ufficialmente il prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista italo-tedesco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivato a Sassuolo per raccogliere numericamente l'eredità di Giacomo Raspadori, Armand Laurienté si sta mettendo in mostra in questa prima avventura in Serie A. Armand Laurientè, arrivato da pochi mesi a Sassuolo , ha fatto già proselitismo. (Sassuolo News)

Il nome sul tavolo, in questo caso, è quello del francese Armand Laurientè. OLTRE A “'” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. Calciomercato Sassuolo, Napoli e Milan: è già asta per Laurientè. (Sassuolo News)

È un giocatore interessanti ed è normale che il Napoli ci stia pensando". Lui è un giocatore da tridente e il Napoli potrebbe pensare a lui come vice Kvaratskhelia, ma non so quanto voglia spendere una cifra così alta per una riserva" (Sassuolo News)