Di Marzio: “Il Napoli può fare solo questa unica operazione a gennaio, ma…”

SOS Fanta SPORT

A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato così del mercato del Napoli in vista del mercato invernale: “A gennaio credo che l’unica operazione che può decollare è l’uscita di Demme, tra l’altro è fuori lista per la Champions. Potrebbe andare alla Salernitana, che lo vuole in prestito e vorrebbe anche Zortea dall’Atalanta. Se uscisse Demme allora prenderebbe un centrocampista con caratteristiche simili a Lobotka, ma non è facile. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il nome sul tavolo, in questo caso, è quello del francese Armand Laurientè. OLTRE A “'” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Armand Laurientè, arrivato da pochi mesi a Sassuolo , ha fatto già proselitismo. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. (Sassuolo News)

Leggi tutto Ma gennaio è anche il mese del calciomercato invernale. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Durante l’incontro tra le due parti De Sanctis ha chiesto ufficialmente il prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista italo-tedesco Nella giornata di oggi il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha, infatti, incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. Calciomercato Sassuolo, Napoli e Milan: è già asta per Laurientè. (Sassuolo News)

Lui è un giocatore da tridente e il Napoli potrebbe pensare a lui come vice Kvaratskhelia, ma non so quanto voglia spendere una cifra così alta per una riserva" SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. (Sassuolo News)