Mantova, affondo sulle vaccinazioni: ora 5mila dosi a settimana

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Due settimane cruciali nelle quali si sommeranno prime e seconde dosi usando i vaccini Pfizer e AstraZeneca.

Un incrocio che farà duplicare gli sforzi alle nostre strutture sanitarie, già sotto stress per l’anno di pandemia appena trascorso.

Partiranno invece entro metà marzo due ulteriori poli: il centro anziani di Asola e la sede Avis di Viadana

Si tratta di personale sanitario e anziani che, grazie alle scorte, hanno ora garantiti anche i richiami. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Quest’anno è anche l’occasione di mettere in luce la determinazione delle donne a rivendicare il lavoro e il futuro» A ricordarlo è il collettivo Non Una di Meno, che per oggi conferma il presidio in piazza Martiri, dalle 17 alle 20. (La Gazzetta di Mantova)

According to tradition the blood and the sponge had been brought there by Longinus, the Roman legionary who pierced Jesus with the lance. (Dailycases)

L'evento consisterà di due conferenze online postate sulla piattaforma Lto (Laboratorio territoriale della occupabilità) a cui hanno accesso gratuito tutti gli studenti e tutti i cittadini mantovani previa registrazione. (La Gazzetta di Mantova)

Un problema grande soprattutto per i lavoratori essenziali con figli troppo piccoli per potersi gestire da soli, a casa con la didattica a distanza. Fortuna che la normativa prevede delle deroghe, ma la formula è talmente vaga da legittimare interpretazioni opposte. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, oggi in provincia di Mantova 196 nuovi contagi (23 nel capoluogo), in Lombardia 4397 casi e ricoveri ospedalieri ancora in salita. Dettagli Pubblicato 07 Marzo 2021. MANTOVA, 07 mar. A fronte di 42591 tamponi processati sono stati riscontrati 4397 casi di positività al covid per una tasso di positività che sale al 10,3%. (L'Altra Mantova)

Il calendario degli eventi è disponibile in questo articolo “Ringraziamo il Comune per averci coinvolto in questa lodevole iniziativa”, ha commentato Marco Sartorello, presidente dell’associazione. (La Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr