Amici mai. Tre anni di duelli Verstappen-Hamilton

La Repubblica SPORT

Il campione del mondo si è preso 10 secondi di penalità e due punti sulla superpatente da pilota.

The penalty given does not help us and doesn’t do justice to the dangerous move Lewis made on track.

Max accetta, ma puntualizza: "Una macchina argentata ha fatto la stessa cosa, ma non è stata penalizzata, questo mi innervosisce".

Sabato il giro veloce del venerdì di Lewis è stato cancellato nella gara sprint da un'altra manovra al limite dell'olandese

Non si sono mai amati, Max Verstappen e Lewis Hamilton fanno scintille da almeno tre anni, qualcosa in più della rivalità sportiva tipica di un ambiente competitivo e pericoloso come il Circus della Formula 1. (La Repubblica)

Su altri giornali

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)

Incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: l’olandese della Red Bull accusa un problema. Di che si tratta. Max Verstappen è reduce dall’incidente nel GP di Silverstone in Inghilterra; il pilota della Red Bull, dopo il contatto con la monoposto di Lewis Hamilton, è andato a sbattere a folle velocità contro le barriere. (AutoMotoriNews)

James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton, vincitore ieri a Silverstone dopo aver ricevuto una penalità di dieci secondi in seguito alla sua collisione con Max Verstappen (Red Bull), è stato vittima di insulti ieri su Instagram. (Rai Sport)

È GRATIS! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)