Donnarumma Juve, il portiere rassicura i tifosi del Milan. Cosa è successo

Juventus News 24 SPORT

E ha espresso la sua volontà di continuare a vestire la maglia rossonera.

A riportarlo è il sito della Gazzetta dello Sport, secondo cui Donnarumma avrebbe smentito un accordo da 10 milioni annui con la Juve, rassicurando i tifosi sul suo futuro

Donnarumma ha avuto un incontro con i tifosi del Milan in cui ha svelato la sua volontà di rifiutare la Juve e di restare rossonero. Donnarumma ha incontrato ieri i tifosi del Milan dopo le voci di mercato che lo vogliono come nuovo portiere della Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» (Juventus News 24)

Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. Juventus - Florentia 6-1. Inter - Empoli (ore 15.00) Manca pochissimo allo scudetto, ma la matematica lascia tutto aperto. (Milan News)

Nel pomeriggio odierno, la Juve ha travolto la Florentia San Gimignano per 6-1 grazie alle reti nel primo tempo di Matilde Lundorf, Sofie Pedersen e Valentina Cernoia, seguite nella ripresa dalla doppietta di Andrea Staskova e dalla marcatura di Barbara Bonansea. (La Stampa)

Subito gol e assist per la numero 11 bianconera recentemente salita agli onori della cronaca anche per essere passata nella scuderia di Mino Raiola Bonansea oggi è ritornata in campo in grande stile contro la Florentia. (Juventus News 24)

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus snocciola alcune interessanti statistiche relative al match di campionato delle Women contro la Florentia, in programma tra pochi minuti: BILANCIO - La Juventus ha vinto quattro dei cinque match di Serie A contro la Florentia realizzando almeno due reti a match. (Tutto Juve)

Alla Dacia Arena Kulusevski ha giocato una delle sue migliori gare in Serie A: nel 1-3 del settembre 2019 tra Udinese-Parma, mise a referto due assist, prima volta in campionato (Juventus News 24)