Donnarumma Juve, il portiere rassicura i tifosi del Milan. Cosa è successo

Donnarumma Juve, il portiere rassicura i tifosi del Milan. Cosa è successo
Juventus News 24 SPORT

E ha espresso la sua volontà di continuare a vestire la maglia rossonera.

A riportarlo è il sito della Gazzetta dello Sport, secondo cui Donnarumma avrebbe smentito un accordo da 10 milioni annui con la Juve, rassicurando i tifosi sul suo futuro

Donnarumma ha avuto un incontro con i tifosi del Milan in cui ha svelato la sua volontà di rifiutare la Juve e di restare rossonero. Donnarumma ha incontrato ieri i tifosi del Milan dopo le voci di mercato che lo vogliono come nuovo portiere della Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)

Un bottino elevatissimo, che porta la firma di Bonansea, Hurtig, Caruso, Staskova. a 19a giornata di Serie A, la quartultima in calendario, sarà incentrata soprattutto tra Vinovo e Roma. (Tuttosport)

Serie A Femminile, Juventus a valanga sul Florentia: la classifica aggiornata

11:49 - Mediante i canali social, la Juventus Women mostra alcuni frammenti di riscaldamento pre-match SECONDO TEMPO. 45'+2' - Finisce il primo tempo: dominio assoluto della Juventus Women che fino a qui ha condotto una gara magistrale. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora dilaga contro le toscane a Vinovo e festeggia il 19° successo in 19 giornate, a conferma di una leadership più che meritata. A Vinovo la gara si mette in discesa per le padrone di casa dopo appena sei minuti, con Matilde Lundorf che nel tentativo di crossare deposita il pallone sotto l'incrocio e realizza la sua prima rete in Serie A. (Tuttosport)

Manca pochissimo allo scudetto, ma la matematica lascia tutto aperto. Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr