Previsioni EUR/USD con l’avanzare della stagione degli utili

Invezz ECONOMIA

Previsioni EUR/USD. Il grafico a due ore mostra che la coppia EUR/USD ha formato un forte minimo a 1,1530 la scorsa settimana

La stagione dei guadagni continua. Il dollaro USA si è ritirato mentre gli investitori riflettevano sui risultati trimestrali relativamente forti degli Stati Uniti.

Martedì, Netflix, la gigantesca società di streaming, ha annunciato risultati solidi con l’aumento della domanda per i suoi servizi. (Invezz)

La notizia riportata su altre testate

Supporto a 1,1629. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Il prezzo dell’Oro ha cercato di salire nel momento in cu il dollaro USA ha iniziato ad indebolirsi. Molti sostengono che l’Oro è un’ottima copertura contro l’inflazione ma gli ultimi 12 mesi sembrano aver minato questa teoria. (Yahoo Finanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) -. Il Cross-rate Euro contro Dollaro prosegue gli scambi sui livelli precedenti, replicando esattamente il comportamento dell'Euro contro la divisa nipponica. (Teleborsa)

Previsioni sul cambio Euro Dollaro. Passando alle previsioni vere e proprie, basate sull’analisi tecnica, lo scenario rialzista determinato dal superamento del livello di 1,1650 vedrebbe come obiettivo finale il livello di 1,1750. (FX Empire Italy)

La struttura tecnica di breve termine rimane ancora precaria: il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può tuttavia impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase riaccumulativa al di sopra del sostegno posto in area 1,1570-1,1550. (Milano Finanza)

La cedola a 10 anni è in rialzo dello 0,04%, attestandosi all’1,635%, al momento della scrittura di quest’articolo Il cambio euro dollaro sale durante la sessione di New York, salendo di circa lo 0,22%, scambiando a 1,1657 al momento della scrittura. (FX Empire Italy)