Foggia in pista: "I viaggi tramite un Boeing 737-300 da 139 posti"

StatoQuotidiano.it INTERNO

Abbiamo tre categorie di prezzi ma ognuna usufruirà degli stessi servizi a bordo, ci sarà la possibilità di portare gratuitamente i propri cani e gatti e saranno inclusi il bagaglio a mano e in stiva, di peso variabile in base alle tre categorie di prezzo.

I viaggi saranno effettuati tramite un Boeing 737-300 da 139 posti, che può operare sulla pista di Foggia.

Appena sarà possibile volare partiremo con un’offerta promozionale da 49 euro. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

“Stiamo lavorando – dirà rispondendo alle domande - perché il Gino Lisa sia il primo aeroporto autosostenibile d’Italia”. La Regione Puglia sceglie soprattutto parole di verità, quelle che i foggiani preferivano dal principio, e appare piuttosto convincente. (FoggiaToday)

Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali, a partire da 49 euro a tratta tutto incluso Sarà la compagnia aerea greca ‘Lumiwings’ a gestire la fase della riapertura del ‘Gino Lisa’ di Foggia. (isnews.it)

Ma affinché questa operazione abbia la forza di proseguire oltre la fase di start-up è fondamentale non smettere di impegnarsi” Questo risultato, ottenuto grazie al lavoro della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, non può che rappresentare però un punto di partenza più che un traguardo raggiunto. (StatoQuotidiano.it)

A partire da fine settembre ci saranno cinque voli settimanali su Milano, due su Torino, Verona e Catania. Frequenze che verranno poi incrementate arrivando a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania e tre su Torino e Verona. (Regione Puglia)

Tre i livelli tariffari previsti dalla compagnia: Air Class (tariffa base), bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali a partire da 49 euro a tratta tutto incluso (Air Class) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Il mercato foggiano dovrà sviluppare un indotto – è l’esortazione di Piemontese - Questa è un’occasione per il territorio da cogliere” Gongola e rivendica di aver sbloccato, insieme al governatore Michele Emiliano, il dossier incagliato a Bruxelles per l’allungamento della pista e di aver resuscitato un morto, l’aeroporto Gino Lisa. (FoggiaToday)