Juve-Locatelli: 'Svolta nella trattativa, Dragusin decisivo! Scelto anche il sostituto'

Juve-Locatelli: 'Svolta nella trattativa, Dragusin decisivo! Scelto anche il sostituto'
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Un passo incontro da entrambe le parti.Tutti dettagli che saranno oggetto del prossimo incontro. imminente.

Lo scrive Tuttosport, proseguendo: dopo che nell’incontro di venerdì tra i due club era emersa una certa distanza, nelle ultime ore sono arrivati passi importanti in avanti.

Il preferito del Sassuolo è sempre stato Radu, 19enne difensore romeno lanciato da Andrea Pirlo, che il Sassuolo ha identificato come il sostituto di Marlon, passato allo Shakhtar (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito da Football.London, infatti, l’ex dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore argentino Cristian Romero, in prestito all’Atalanta ma ancora di proprietà dei bianconeri. (Juventus News 24)

LOCATELLI - infine, il nome che tutti sappiamo voler venire a Torino è quello di Mauel Locatelli. iralem Pjanic ha fatto capire che a Torino ritornerebbe molto volentieri. (Tutto Juve)

Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? L'indiscrezione di Tuttosport lo ha inserito come chiave per arrivare a Locatelli, ma il suonon sembra ancora convinto, come raccontato a TJ.L'agente, Florin Manea, infatti spiega: (ilBianconero)

CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose

I neroverdi hanno rotto gli indugi decidendo di sostituire Marlon (passato allo Shakhtar) con lo juventino. La trattativa è in fase avanzata (Tuttosport)

A sbloccare la trattativa sarà una contropartita tecnica, ovvero il cartellino del difensore Radu Dragusin. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui l’affare non può ancora considerarsi chiuso, ma le indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo torinese lasciano intendere che lo sarà molto presto. (JMania)

Sponda Sassuolo, invece, filtra come prioritariamente l’interesse del club sia quello di ottenere solo che esce dalla trattativa per Locatelli. Continuano le voci su Dragusin: il Sassuolo non ha contattato l’entourage, il centrale vuole restare in orbita Juve. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr