Fca Melfi, Compass anticipata a febbraio

Basilicata24 ECONOMIA

Tutto ciò sarà possibile solo attraverso politiche industriali nazionali ed europee necessarie al fine di tutelare il patrimonio professionale complessivo del comparto automotive.

In data odierna si è tenuto l’incontro tra Fca Melfi, le organizzazioni sindacali e l’Esecutivo di Stabilimento, in cui l’Azienda ha confermato la salita produttiva come già anticipato nel mese di ottobre della Jeep Compass e della Jeep Renegade (Hybrid) ma la notizia positiva è che su Jeep Compass con motorizzazioni classiche – benzina e diesel – ci sarà molto probabilmente l’anticipo della salita produttiva nel mese di febbraio. (Basilicata24)

Su altre testate

L’elettrificazione della gamma FCA è già in corso. La nuova Jeep Renegade ibrida plug-in 2020 è pronta al debutto. (Fleet Magazine)

Jeep Compass: più di 60 mila unità vendute all’anno in Europa. L’avvio della produzione delle versioni benzina e diesel della Jeep Compass a Melfi è un’occasione importantissima per lo stabilimento lucano. (ClubAlfa.it)

Tutto ciò sarà possibile solo attraverso politiche industriali nazionali ed europee necessarie al fine di tutelare il patrimonio professionale complessivo del comparto automotive”. “Molto probabilmente” la salita produttiva della Jeep Compass nelle motorizzazioni classiche (benzina e diesel) – da realizzare nello stabilimento Fca di Melfi – avverrà in anticipo, a partire da febbraio 2020. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La nuova fase di salita produttiva dello stabilimento sarà accompagnata da incontri mensili, e non più bimestrali, fra azienda e sindacati. Attualmente la Compass è prodotta solo in Messico. (Il Messaggero)

Su richiesta sindacale “nel mese di gennaio ci sarà un ulteriore incontro tecnico per entrare nel merito dell’organizzazione del lavoro che accompagnerà la salita produttiva della Compass”. Condividi su:. (Corriere Quotidiano)

«Molto probabilmente» la salita produttiva della Jeep Compass nelle motorizzazioni classiche (benzina e diesel) - da realizzare nello stabilimento Fca di Melfi (Potenza) - avverrà in anticipo, a partire da febbraio 2020. (Il Messaggero)