CorSera – Zhang scende in campo: Conte può rinnovare per molti anni con le giuste garanzie

CorSera – Zhang scende in campo: Conte può rinnovare per molti anni con le giuste garanzie
passioneinter.com SPORT

Il tecnico leccese prenderà una scelta solo al termine della stagione nell'incontro con la società. Antonio Siragusano. Chiuso il discorso scudetto, adesso le luci dei riflettori di casa Inter sono tutte rivolte sul futuro di Antonio Conte.

Il tecnico leccese entrerà difatti nell'ultimo anno di contratto, anche se ad oggi vorrà prima attendere il vertice di fine stagione con dirigenti e proprietà per confermare la sua presenza per la prossima stagione. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Ecco quanto dichiarato a GR Parlamento: "È uno scudetto non sofferto, un fatto per nulla scontato, e sicuramente voluto a tutti i costi, con grande tenacia, sicuramente la caratteristica più importante. (TUTTO mercato WEB)

Per non parlare di centrocampo e difesa.Ma soprattutto, non hanno badato a spese quando c’è stato da scegliere gli uomini da mettere al comando. Steven Zhang era già presidente da un anno e due stagioni dopo si sarebbe laureato campione d’Italia. (Calciomercato.com)

Al momento il candidato più autorevole è Maksimovic, che a giugno si libererà a zero dal Napoli Ecco tutti i dettagli. Conte resta all’Inter? (InterLive.it)

I tre acquisti che farebbero felici Conte e Zhang

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

SU CONTE - "Penso non ci siano dubbi sul fatto che un allenatore che ha avuto questo successo rimanga. SUL RINGRAZIAMENTO DI ZHANG POST-SCUDETTO - "Zhang è stato di una cortesia infinita. (Calciomercato.com)

Da capire c’è cosa accadrà con Conte che ha chiesto chiarezza per restare in nerazzurro. Lo vuole fare l’Inter che deve capire quali programmi stilare per la prossima stagione. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr