Genoa: Sheva riconfermato, ma contro la Fiorentina è l’ultima chance

Calcio In Pillole SPORT

In caso contrario il nome del sostituto più gettonato sarà quello di Bruno Labbadia

Sheva riconfermato a tempo. Se in Coppa Italia con orgoglio e coraggio il Genoa ha messo in difficoltà il Milan sfiorando l’impresa di approdare ai quarti di finale, in campionato la muscia è ben diversa.

Il Grifone non vince in Serie A da ben quattro mesi e la situazione in classifica è disastrosa.

Dopo le ottime prestazioni in Coppa Italia contro il Milan, la società rossoblù ha deciso di rocnfermarlo per la trasferta di Firenze di lunedì sera. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. Mezzo voto in meno, ma prestazione altrettanto positiva, per Theo Hernandez (due assist) e Giroud, autore del gol del momentaneo 1-1 con un bellissimo colpo di testa, mentre hanno preso 6,5 Kalulu, Gabbia, Tonali, Saelemakers e Florenzi. (Milan News)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'MVP della partita di Coppa Italia. Rafael Leão è entrato e ha determinato un Milan-Genoa fino a quel momento in grande equilibrio. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito del giovane rossonero Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Prima frazione di gioco sottotono, il Diavolo si riprende e vola ai quarti di Coppa Italia. Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan Genoa: rossoneri ai quarti di Coppa Italia con fatica, decisivi i cambi di Pioli. (Milan News 24)