“L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri

“L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Periodo non felicissimo per Mara Venier.

Mara Venier si trova ricoverata in ospedale a causa di un imprevisto legato ad un intervento: la conduttrice ha raccontato il suo incubo.

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Mara tramite un post Instagram nel quale si mostra sdraiata sul letto d’ospedale.

Un imprevisto che le ha messo tanta paura e a causa del quale ancora oggi subisce le conseguenze. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’intervento dal dentista durato molte ore per un impianto, la conduttrice tv è stata nuovamente sottoposta a un’operazione. Non è ancora finito l’incubo di Mara Venier. (L'Occhio)

Mara Venier è ricoverata in una clinica privata a Roma, Villa Margherita, per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l’ha costretta a subìre un intervento chirurgico per rimuoverlo: è la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram, accompagnato da una foto in un letto di ospedale. (Corriere della Sera)

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)." (Il Mattino di Padova)

Mara Venier operata, odissea e il ricovero: "Sto vivendo un incubo"

Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi.sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 . !Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! (Rai News)

Mara Venier operata ai denti, come sta?/ "Intervento lungo 7 ore, sono gonfia.". Ecco il post integrale:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). . Nicola Carraro "Io e Mara Venier più uniti che mai"/ "Il lockdown? Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! (Il Sussidiario.net)

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr