“L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Periodo non felicissimo per Mara Venier.

Mara Venier si trova ricoverata in ospedale a causa di un imprevisto legato ad un intervento: la conduttrice ha raccontato il suo incubo.

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Mara tramite un post Instagram nel quale si mostra sdraiata sul letto d’ospedale.

Un imprevisto che le ha messo tanta paura e a causa del quale ancora oggi subisce le conseguenze. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí (Adnkronos)

Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Il Mattino di Padova)

«Amici di Instagram - scrive la showwoman, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. (Corriere della Sera)

Nuovo ricovero per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In costretta a recarsi di nuovo in clinica per il problema ai denti. Non sono affatto giorni facili per Mara Venier che da quasi una settimana sta vivendo un incubo. (Formatonews)

Quando aveva appena venti anni infatti, la Venier è stata vittima di gravissime minacce da parte di un suo ex. La Venier ha raccontato un brutto aneddoto legato alla sua vita privata: ecco tutta la verità. (kronic)

editato in: da. Mara Venier, 70 anni di amori e carriera. Mara Venier si sfoga su Instagram, raccontando la verità sul ricovero e i problemi di salute che sta vivendo in questo periodo. La Venier ha rivelato come l’operazione ai denti le abbia causato moltissimi problemi, tanto da richiedere un nuovo intervento. (DiLei)