BREAKING – Roma, c’è l’esito degli esami per Abraham dopo lo stop: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Roma era in apprensione per le condizioni di Tammy Abraham dopo l’infortunio subito con la nazionale inglese.

La sua disponibilità per domenica verrà valutata nei prossimi giorni#ASRoma #JuventusRoma — Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) October 13, 2021

🔴 Gli esami a cui si è sottoposto #Abraham hanno evidenziato un forte “trauma contusivo alla regione calcaneare destra”.

Come filtra dalla Roma, la sua disponibilità per domenica verrà valutata nei prossimi giorni. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti (Calciomercato.com)

Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. Pronto per la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

Fino all’arrivo di Rui Patricio. Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. (ForzaRoma.info)

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

Questi sono. Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)