Pagelle Roma-Milan femminile: grande prova di Boquete

Pagelle Roma-Milan femminile: grande prova di Boquete
MilanNews24.com SPORT

Pagelle Roma-Milan femminile: buona prova delle rossonere al Tre Fontane.

Sugli scudi Veronica Boquete, i voti. Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma.

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo

Si divora un gol nel primo tempo su grande assist di Hasegawa.

Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie (Milan News)

Arriva la decisione definitiva del Milan per la panchina della squadra femminile. Ganz è attualmente al secondo posto in classifica, con 16 vittorie ottenute in diciotto giornate. (MilanLive.it)

Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League. Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia (MilanNews24.com)

Milan Femminile, contro la Roma è arrivato il primo pareggio stagionale in Serie A

Termina solo 0-0 tra Roma e Milan la 19a giornata di Serie A Femminile: al "Tre Fontane" equilibrio ed occasioni per entrambe le squadre, che si affronteranno il 30 maggio in finale di Coppa Italia. 19' - Ancora Roma: Serturini libera il destro al giro dal limite dell'area di rigore, Korenciova blocca (LAROMA24)

Minuto dopo minuto il Milan cresce sempre di più, creando nuove occasioni e credendo sempre di più alla vittoria. Considerando i precedenti tra Milan e Roma, però, i risultati sorridono totalmente al mister friulano: 5 vittorie su 5, 13 gol fatti e solo 4 subìti. (Milan News)

A 3 giornate dal termine, le rossonere mantengono un vantaggio di 6 punti dal Sassuolo terzo in classifica. Le ragazze di Maurizio Ganz, hanno conquistato un prezioso pareggio, il primo stagionale in campionato, in vista della qualificazione in Champions League. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr