L’INPS fornirà maggiori sicurezze e notevoli vantaggi a questi pensionati

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’INPS, in tal modo, fornirà maggiori sicurezze e notevoli vantaggi a questi pensionati.

Le nuove funzioni telematiche per la cessione fino al quinto delle pensioni comportano notevoli vantaggi e maggiori sicurezze per i richiedenti.

L’INPS fornirà maggiori sicurezze e notevoli vantaggi a questi pensionati. Pertanto, da oggi, i pensionati che hanno sottoscritto un finanziamento con cessione del quinto della pensione, potranno visualizzare e scaricare l’atto di benestare rilasciato dall’INPS.

Pertanto, con l’utilizzo di questi nuovi servizi, si potranno prevenire truffe e frodi ai danni dei pensionati e degli operatori finanziari

L’INPS, con il messaggio n. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

A quali invalidi spetta il trattamento minimo sulla pensione. Nello specifico, la pensione d’invalidità sulla quale spetta il trattamento minimo è quella riconosciuta ai lavoratori dipendenti e autonomi con infermità fisica o mentale che determini una riduzione superiore ai 2/3 della capacità lavorativa. (Money.it)

Bonus 2400 euro, il decreto Sostegni ha previsto, come noto, un bonus da 2400 euro per alcune categorie di lavoratori come ‘indennità una tantum’ per l’emergenza coronavirus. Chi dovrà presentare domanda? (Scuolainforma)

Se quest’ultimo supera una determinata soglia, quindi, può vedersi ridurre l’assegno mensile, fino ad arrivare anche alla completa estinzione (ContoCorrenteOnline.it)

L’assegno può essere maggiorato, sino ad arrivare a un massimo di 651,51 euro mensili: ma la maggiorazione assegno sociale da quando spetta? Quando spetta, invece, la maggiorazione dell’assegno sociale sostitutivo? (La Legge per Tutti)

Attenzione, per chi ha scelto di ricevere il bonus 2400 euro in posta, la somma non sarà corrisposta in un’unica soluzione. Bonus 2400 euro, a chi spetta? (InvestireOggi.it)

Come controllare i contributi INPS. Come controllare i contributi INPS: la procedura. Il documento da richiedere, per scoprire la nostra situazione, è l’estratto conto contributivo, il documento che elenca tutti i contributi versati all’INPS in favore del lavoratore. (The Wam.net)