Napoli-Bassa Anaunia, pioggia di reti: finisce 12-0, sugli scudi Osimhen

Napoli-Bassa Anaunia, pioggia di reti: finisce 12-0, sugli scudi Osimhen
Quotidiano.net SPORT

Proprio l'esterno ex Inter poco dopo colpisce il legno dopo uno spunto personale che ubriaca la retroguardia della Bassa Anaunia: sul prosieguo dell'azione Osimhen non riesce a spingere il pallone nel bersaglio.

Al 44' arriva anche una gioia per Lobotka, che riceve da Mario Rui e con un pregevole destro all'incrocio fa calare il sipario sul primo tempo con un parziale di 7-0

Primo tempo. . . E' di Elmas il primo gol stagionale del Napoli: il macedone al 3' ha girato col destro un bel suggerimento di Ounas. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Per me è normale essere fuori condizione. Spalletti ha fatto vedere la sua migliore versione in tre piazze: ad Empoli, Udine e soprattutto a Roma (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti punta molto su Victor Osimhen, il calciatore nigeriano potrebbe ricoprire un ruolo leggermente diverso da quello del passato. Sono questi i compiti tattici che gli ha affidato il nuovo tecnico e “VO9” li ha eseguiti senza problemi, anche se dovrà confermarsi contro avversari meno teneri. (AreaNapoli.it)

Prima amichevole stagionale per gli azzurri di Spalletti nel ritiro di Dimaro. Primo test precampionato per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri hanno affrontato e battuto 12-0 i dilettanti della U.S. (NapoliToday)

VIDEO | NAPOLI BASSA ANAUNIA 12-0 | GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Dobbiamo smetterla in Italia di dire che a 25 anni sono giovani, la massima maturità si esprime tra i 25 e i 28 anni, quindi non diciamo sciocchezze! Ci sono anche Ciciretti che ha 28 anni ed è vecchio, e poi che Folorunsho che ha 23 anni, ma dove sono questi giovani? (Tutto Napoli)

Il Napoli nel pomeriggio di ieri ha disputato la prima amichevole stagionale. Luciano Spalletti ha potuto così trarre i primi spunti dalla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti parte con il botto. FORMAZIONE PRIMO TEMPO. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr