Napoli forza 12 in amichevole: poker di Osimhen! Sprazzi di Elmas, piede caldo Politano

SOS Fanta SPORT

NAPOLI-Bassa Anaunia 12-0. Gol – Elmas, Osimhen, Manolas, Osimhen, Osimhen, Osimhen, Lobotka, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach, Petagna. Formazione – Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen

In mediana la coppia Lobotka-Demme, con il terzetto Politano-Elmas-Ounas sulla trequarti a supporto della prima punta Osimhen.

Pronti e via, il primo gol stagionale del Napoli targato Spalletti è di Elmas, che segna su assist di Politano (non preciso il portiere avversario). (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il Napoli di Luciano Spalletti parte con il botto. Gli azzurri battono 12-0 il Bassa Anunia ed infiammano i tifosi presenti allo Stadio di Carciato. (Spazio Napoli)

Per me è normale essere fuori condizione. Normale essere indietro di preparazione perché è molto grosso e pesante fisicamente. (CalcioNapoli1926.it)

Hanno 25 anni, ma la smettiamo di parlare di giovani? A 25 anni di che giovani vogliamo parlare, a quell’età o sei calciatore o non lo sei, non è un’età da giovani! (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti punta molto su Victor Osimhen, il calciatore nigeriano potrebbe ricoprire un ruolo leggermente diverso da quello del passato. Il Napoli pensa con fiducia alla nuova stagione, il punto di forza sarà Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri hanno affrontato e battuto 12-0 i dilettanti della U.S. I gol e gli highlights del match nel video pubblicato dalla Ssc Napoli sul suo canale ufficiale Youtube (NapoliToday)

Luciano Spalletti ha potuto così trarre i primi spunti dalla squadra azzurra. Il tecnico di Certaldo crede nelle qualità del gruppo partenopeo, ma ha fatto ben capire che bisognerà lavorare molto sui meccanismi di costruzione e sul carattere della squadra (AreaNapoli.it)