Napoli, Osimhen splende già: quattro gol nei 12 del primo test

La Gazzetta dello Sport SPORT

Detto della quaterna del nigeriano, il settimo gol col quale si conclude il primo tempo arriva con un bel destro dalla distanza di Lobotka

E dopo un quarto d’ora l’esterno ha già piazzato tre assist: per Elmas, Osimhen appunto e con un angolo impattato ottimamente da Manolas.

I gol estivi non hanno grande valenza ma aiutano i sogni e per gli appassionati non è poco.

Ora l’attaccante, che ha avuto l’investitura di Spalletti ("Osimhen è il nostro uomo di riferimento") è partito dall’inizio del ritiro voglioso di entrare presto in forma ed essere protagonista assoluto di questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli nel pomeriggio di ieri ha disputato la prima amichevole stagionale. Luciano Spalletti ha potuto così trarre i primi spunti dalla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Hanno 25 anni, ma la smettiamo di parlare di giovani? A 25 anni di che giovani vogliamo parlare, a quell’età o sei calciatore o non lo sei, non è un’età da giovani! (Tutto Napoli)

Per me è normale essere fuori condizione. Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 21, dopo la vittoria del Napoli. "Petagna è totalmente diverso da tutti gli altri calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti parte con il botto. FORMAZIONE PRIMO TEMPO. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. (Spazio Napoli)

Gli azzurri hanno affrontato e battuto 12-0 i dilettanti della U.S. Prima amichevole stagionale per gli azzurri di Spalletti nel ritiro di Dimaro. Primo test precampionato per il Napoli a Dimaro. (NapoliToday)

Luciano Spalletti punta molto su Victor Osimhen, il calciatore nigeriano potrebbe ricoprire un ruolo leggermente diverso da quello del passato. Sono questi i compiti tattici che gli ha affidato il nuovo tecnico e “VO9” li ha eseguiti senza problemi, anche se dovrà confermarsi contro avversari meno teneri. (AreaNapoli.it)