Mauro Bellugi, il cordoglio dei vip per la morte del campione. Simona Ventura: «Avevo solo 10 anni quando la mia vita si legò alla sua»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Infine, Attilio Fontana, presidente della Lombardia, lo ricorda così: «A un anno esatto dal primo caso di Covid in Italia, ci lascia Mauro Bellugi.

Aveva 71 anni. «Avevo solo 10 anni quando la mia vita si lego’ indissolubilmente a quella di Mauro.

A un anno esatto dal primo caso di Covid in Italia, ci lascia Mauro Bellugi

«Sei un esempio Mauro. Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso.

Mauro Bellugi, il dolore dell'amica Barbara D'Urso: «Cantavi e. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

A “Gazzetta.it” ha parlato l’AD nerazzurro Beppe Marotta, ricordando con affetto Bellugi:. “E’ stata una scomparsa improvvisa. Lo stesso Bellugi, pur avendo poi militato anche nel Bologna e nel Napoli, era sempre molto interista per il legame creato con la proprietà. (Virgilio Sport)

Tant’è che gli avevamo dato l’incarico di osservatore, "guarda per noi più partite possibili", gli avevo raccomandato” Roberto Boninsegna, suo compagno in nerazzurro per cinque anni, ha commentato: "Bellugi era un difensore anomalo, bravo con i piedi. (IL GIORNO)

Unico gol con la maglia dell’Inter è stato quello siglato in champions contro il Borussia Monchengladbach. E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze. (TifosiPalermo)

Marino Bartoletti, storico giornalista, ha voluto ricordare Mauro Bellugi nel giorno della sua scomparsa, con un commovente ricordo apparso sui suoi canali social: "Mauro Bellugi se n'è andato. Marino Bartoletti ha voluto ricordare la scomparsa di Mauro Bellugi: "Non ce l'ha fatta ad andare oltre il suo compleanno". (AreaNapoli.it)

esclusiva Colomba su Bellugi: "Persona speciale. Franco Colomba è stato compagno di squadra di Mauro Bellugi nel Bologna e lo ricorda a Tuttomercatoweb.com con queste parole. (TUTTO mercato WEB)

O eliminavo loro o eliminavo me… Comunque, prenderò le protesi di Pistorius… ”. “Questo Covid, insieme a un’anemia, si è scatenato per bene e mi ha mandato le gambe in cancrena. (Il Fatto Quotidiano)