Bellugi, Marotta: "Inter col lutto al braccio e 1' silenzio nel derby" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Calcio Il calcio in lutto: morto Mauro Bellugi, la sua battaglia aveva commosso tutti Vedi anche inter Inter, Conte: "Derby da vincere per campanilismo e classifica, ho tre dubbi

Così Beppe Marotta, ad dell'Inter, ricorda con emozione Bellugi, stopper degli anni '70, morto oggi a 71 anni.

E annuncia che domani nel derby la squadra nerazzurra lo ricorderà con il lutto al braccio.

Sembrava uscito dal problema. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze. Da tempo era malato di anemia Mediterranea e, come se non bastasse, aveva contratto negli ultimi mesi anche il Covid. (TifosiPalermo)

Mauro Bellugi, il dolore dell'amica Barbara D'Urso: «Cantavi e. «Sei un esempio Mauro. Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso. (Il Messaggero)

Nella giornata di oggi è venuto a mancare Mauro bellugi, ex difensore dlel’Inter dei primi anni ’70. A “Gazzetta.it” ha parlato l’AD nerazzurro Beppe Marotta, ricordando con affetto Bellugi:. “E’ stata una scomparsa improvvisa. (Virgilio Sport)

Roberto Boninsegna, suo compagno in nerazzurro per cinque anni, ha commentato: "Bellugi era un difensore anomalo, bravo con i piedi. L’ad Marotta ha speso parole commosse per lui: “Mauro era l’eroe di un calcio romantico che non c’è più, giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara. (IL GIORNO)

esclusiva Colomba su Bellugi: "Persona speciale. Difensore con tecnica da trequartista". vedi letture. "Perdiamo una persona speciale". (TUTTO mercato WEB)

O eliminavo loro o eliminavo me… Comunque, prenderò le protesi di Pistorius… ”. “Questo Covid, insieme a un’anemia, si è scatenato per bene e mi ha mandato le gambe in cancrena. (Il Fatto Quotidiano)