La Streparava vaccina i dipendenti contro il Meningococco

Brescia Settegiorni SALUTE

La somministrazione del vaccino, direttamente nella sede dell’azienda, è già iniziata.

Con questa motivazione la Streparava di Adro ha avviato una campagna di vaccinazione contro il Meningococco C all’interno della propria azienda.

“Uno sforzo che ci permette di sostenere sia la salute dei nostri dipendenti che garantire un appoggio concreto al territorio”, ha aggiunto il presidente Streparava.

La somministrazione del vaccino è già iniziata, in forma gratuita e volontaria. (Brescia Settegiorni)

La notizia riportata su altri media

Il vaccino va somministrato preferibilmente a 11 o 12 anni, e può davvero salvare la vita di tante persone. Vaccini e disinformazione: una battaglia difficile da combattere. Di Maria Vasta lunedì 20 gennaio 2020. (Blogosfere)

Il rischio è maggiore se il ciclo vaccinale non è stato completato. Si sostiene di continuare la profilassi vaccinale una volta che rientreremo a casa: lei ha fatto 2 dosi e le mancherebbe una terza che avrebbe dovuto. (BimbiSaniBelli)

"Quanto vissuto dalla Baldwin è un problema globale" – ha raccontato il fondatore dell'organizzazione a The Enquirer. Tutto si può dire di TikTok, tranne che non arrivi dritta agli adolescenti e a milioni di persone. (Tech Fanpage)

Rimarrà aperto l'ambulatorio straordinario di Villongo e continuerà l'attività delle sedi vaccinali di Sarnico, Grumello del Monte e Iseo”. Lo stesso numero di persone, studenti e personale dipendente, saranno vaccinate anche all'istituto Marzoli, sempre a Palazzolo, nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato. (BresciaToday)

Da dove nasce l'idea che le vaccinazioni possano favorire allergie o malattie autoimmuni? Anche "l'associazione della vaccinazione con altre malattie autoimmuni è stata esclusa da parecchi studi". (Today)

Siamo partiti, innanzitutto, dell’andamento attuale della situazione: “La situazione ora si sta normalizzando, ma c’è stata una fase di panico generalizzato, perché mai ci si sarebbe aspettato una cosa del genere”. (BergamoNews.it)