Tuttosport: Padoin con Allegri (lo manda Conte) | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Ancora oggi, quando sento qualche ex compagno, c’è chi mi chiama Talismano», raccontava Padoin a Tuttosport l’anno scorso.

Si tratta di Simone Padoin , che è diventato ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

Già sabato, Tuttosport aveva anticipato la notizia del ritorno di Simone Padoin alla Juventus.

Ieri la società ha ufficializzato la notizia e oggi Tuttosport scrive: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

L’annuncio arriva dal club bianconero, che riabbraccia l’ex centrocampista scudettato. Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Virgilio Sport)

In quelle annate è stato inoltre un valore aggiunto per i compagni ed amatissimo dai tifosi che gli dedicarono diversi cori tra cui anche “Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo Padoin”. La Juventus ha ufficializzato il grande ritorno in bianconero, seppur con vesti differenti, di Simone Padoin idolo dei tifosi che affettuosamente lo hanno soprannominato ‘Talismano’. (DirettaGoal)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Napoli)

L'ex centrocampista, 8 trofei in 4 anni in bianconero, sarà collaboratore di Massimiliano Allegri. Dopo aver interrotto il proprio dominio in Italia, la Juventus torna ad affidarsi al suo “Talismano”. (Sport Mediaset)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (CalcioNapoli24)