Napoli, il saluto di Mertens: "E' un arrivederci; quanto ci siamo divertiti"

Fantacalcio ® SPORT

E' arrivato sull'account Twitter di Dries Mertens l'accorato saluto alla città di Napoli e ai napoletani da parte dell'attaccante belga, che non continuerà con la squadra azzurra.

Il tutto chiuso da un "Grazie!".

Napoli, il saluto di Mertens. Video in bianco e nero, Ciro in braccio a papà Dries e le parole accorate di Mertens per salutare la piazza campana, prima di un video di tutte le emozioni vissute alle pendici del Vesuvio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi Victor Osimhen attaccante che ha giovato dell'esperienza di Dries che gli ha fatto da chioccia nelle due stagioni condivise Il folletto belga dal cuore napoletano ha voluto dare l'arrivederci alla sua gente che in questi 9 anni lo appoggiato e amato rendendolo re indiscusso. (CalcioNapoli1926.it)

Ma non poteva rimanervi a lungo, perché ‘Ciro’ Mertens voleva salutare i suoi tifosi e quella città che tanto lo ha amato e che tanto lo amerà, anche in futuro. Il commovente saluto di Mertens. Un lungo messaggio sui social – un messaggio commovente, sentito – che il bomber ha voluto fare con in braccio il figlio, Ciro, nato appena quattro mesi fa. (Grande Napoli)

Mertens, quasi senza volerlo, si è insinuato in qualcosa che lui stesso ha imparato a capire nonostante le distanze che questo calcio impone dentro e fuori dai contratti. A chi se ne sente parte senza interesse non può fare impressione. (Fantacalcio ®)

Il filmato di addio del belga ha ricevuto milioni di visualizzazioni. TENDENZA — Il modo nel quale Mertens ha scelto di salutare ha colpito al cuore la gente di fede partenopea. (La Gazzetta dello Sport)

Non rinnovato il contratto del belga, scaduto lo scorso 30 giugno: ora è libero di legarsi a chi vuole. Dries Mertens e il Napoli si separano. (Pianeta Milan)

Dries Mertens ha salutato ufficialmente Napoli ed i napoletani con un videomessaggio molto sentito. Ha 35 anni, è ancora un ragazzo, può ancora dare molto al calcio". (AreaNapoli.it)