Inter, la lettera di Jindong Zhang

Inter, la lettera di Jindong Zhang
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato

Diciannovesimo scudetto nella storia, il primo dell'era Zhang.

Lo stanno dicendo tutti, l'ha ribadito anche il patron del gruppo Suning, Jingond Zhang.

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

Scudetto Inter, la lettera di Jindong Zhang. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. (Fcinternews.it)

Zhang senior non è l'effervescente e passionale Moratti e nemmeno il Mourinho che si ripresenta in Italia con un Daje. Morale della storia, l'Inter più nazionale dell'ultimo ventennio ha vinto senza cambiare nome: ha solo cambiato idea (ilGiornale.it)

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (Fantacalcio ®)

CorSera – Zhang Jindong deciso a trattenere Conte: pronto a fare chiarezza sul progetto

E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. (passioneinter.com)

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il gruppo a tutta l'Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo scudetto ai trofei nerazzurri". Zhang: "Spero nella fame di successi". (Tuttosport)

Il patron nerazzurro non immagina un'Inter senza il tecnico leccese alla guida. Ma adesso che il tecnico leccese è diventato l'uomo simbolo di questa nuova Inter, la famiglia Zhang farà di tutto per non farselo scappare (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr