Bergomi: "Inzaghi bravissimo, ma se ti vendono Hakimi e Lukaku lo Scudetto diventa difficile"

Fcinternews.it INTERNO

Da ricordare che i nerazzurri hanno vinto due coppe e sono in corsa per lo scudetto: è una stagione straordinaria"

Se ti vendono Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, diventa difficile rivincere uno scudetto.

Poi l'Inter è stata brava a ripartire.

L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud.

Anche se Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e ha giocato un calcio bellissimo in alcuni mesi dell'anno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Sono infatti ben 12 anni che la Serie A non si decide all’ultima giornata, ed era l’anno 2010 ovvero la stagione che ha portato Inter e Roma punto a punto fino alla fine, con Diego Milito che alla fine fu l’uomo decisivo per la vittoria dei nerazzurri per loro 18esimo campionato. (Juve Dipendenza)

A ogni intervista i giocatori rispondevano di sentirsi più liberi con Inzaghi rispetto a Conte, nel modo di giocare e vivere l’approccio alle partite. La sintesi delle parole di un allenatore nato per dialogare", spiega il Corriere della Sera (fcinter1908)

Domenica 22 Maggio 2022, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:47. «Solo un miracolo può salvare l'Inter, che deve comunque vincere la propria partita con la Sampdoria e sperare». Come giudica il lavoro di Simone Inzaghi? (ilmessaggero.it)

Su Twitter l’allenatore finisce sotto accusa: diversi chiedono l’esonero immediato dopo la fine del campionato. Inzaghi messo nel mirino dai tifosi dopo la delusione scudetto: per l’allenatore dell’Inter chiesto l’esonero immediato. (CalcioMercato.it)

L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. Simone Inzaghi alle 18:00 di questo pomeriggio, si giocherà lo scudetto negli ultimi 90′ della stagione. (SerieANews)

Tancredi Palmeri, su Tmw Radio, ha analizzato il lavoro di Inzaghi nel day-after della 38esima e ultima giornata di campionato. Per le difficili premesse estive, per come ha giocato l’Inter e come è andato il campionato è fuori luogo considerarlo come inadatto. (Inter-News)