Non solo Fere - Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Non solo Fere - Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata
Approfondimenti:
Calcio Fere SPORT

L’Alessandria prende Lunetta, Ravaglia al Frosinone, difensore slavo per l’Ascoli.

Il centrocampista Jasmin Kurtic lascia il Parma e va in prestito in Grecia, al Paok Salonicco

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

Il Frosinone ha preso il portiere Federico Ravaglia, in prestito dal Bologna, mandando in Emilia Francesco Bardi. (Calcio Fere)

La notizia riportata su altri media

“Ho visto molto bene la squadra. Vieni da una buona stagione a livello personale…. “La squadra non è andata bene. (TernanaNews)

La formazione allenata da Cristiano Lucarelli, neopromossa in Serie B, è stata infatti sconfitta per 2-0 nell'amichevole disputata nel centro sportivo di Trigoria, grazie alle reti di Carles Perez e Kumbulla . (Sky Sport)

Edin Dzeko al suo ingresso in campo ha ripreso quella fascia da capitano persa a gennaio per il litigio con Paulo Fonseca, esattamente 184 giorni dopo (Siamo la Roma)

Roma-Ternana 2-0, Ghiringhelli: “Perdere non fa mai piacere” – VIDEO

Una tegola grossa come una casa per la Ternana che perde alla prima amichevole estiva il capocannoniere e miglior assist man dello scorso campionato di Serie C L’attaccante rossoverde è uscito dopo appena 19’ di partita (LEGGI IL TABELLINO) a seguito di uno scontro di gioco. (TernanaNews)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Luca Ghiringhelli è sceso in campo contro la Roma nell’amichevole persa 2-0. Non stiamo ancora benissimo ma quello che conta è farsi trovare pronti per quando comincerà il campionato” (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr