"No al green pass per i ristoranti a Cagliari, non siamo sceriffi e c'è poco personale per colpa del reddito di cittadinanza"

Casteddu Online INTERNO

Chi viene a proporsi molto spesso non vuole essere assicurato, ovviamente dico di no perchè se fanno controlli mi chiudono il locale”, dice Ghiani

E non riusciamo a trovare personale perchè le multinazionali hanno fatto man bassa di lavoratori qualificati.

E chiedono al Governo di trovare un’altra soluzione per poter continuare a lavorare anche al chiuso, nell’eventualità quasi certa che il green pass diventi obbligatorio per sedersi in uno dei tavoli interni: “Non sono favorevole, il green pass porta disagi e responsabilità. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Il nucleo familiare ha quindi diritto al beneficio massimo solo nel caso in cui non percepisca trattamenti assistenziali e altri redditi rilevati nell’Isee. Roma, 19 luglio 2021 - Il reddito di cittadinanza può essere richiesto anche quest'anno, in qualsiasi momento. (LA NAZIONE)

Uno dei tre soggetti era riuscito finora ad ottenere il beneficio nella misura di 8 mila euro, erogati in 16 mensilità. Ma tra giugno 2019 e gennaio 2020, l’anziano era riuscito ad ottenere oltre 2 mila euro. (IVG.it)

Così il leader in pectore del M5s Giuseppe Conte su Facebook. Dispiace anche il tono di chi parla di “metadone per i tossicodipendenti” riferendosi al sostegno economico fornito con il Rdc dallo Stato a tanti italiani (LaPresse)

Ciò nonostante, tra giugno 2019 e gennaio 2020, l’anziano era riuscito ad ottenere oltre 2 mila euro a titolo di reddito di cittadinanza. Uno dei tre soggetti era riuscito finora ad ottenere il beneficio nella misura di 8 mila euro, erogati in 16 mensilità. (La Stampa)

Sono state individuate 6 persone che sostenevano di possedere una situazione patrimoniale familiare di sostanziale indigenza, pur essendo in realtà titolari di conti gioco online utilizzati assiduamente per giocare e scommettere. (La Repubblica)

Non consentiremo a nessuno di togliere gli ombrelli di protezione ai più deboli in mezzo a un diluvio Ma giù le mani da uno strumento che – dati alla mano – ha inciso positivamente sui livelli di povertà, sulle disuguaglianze. (LaPresse)