"Sì subito al super green pass. Chi lavora non vuole chiudere"

Sì subito al super green pass. Chi lavora non vuole chiudere
La voce di Rovigo ESTERI

Se c’è una strada per uscire dall’emergenza del coronavirus è quella delle vaccinazioni e il super green pass va in questa direzione.

Ben venga dunque, fin da subito anche in zona bianca", dichiara Maurizio Franceschi, Direttore Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo.

"Abbiamo già sperimentato che il Green Pass ottenuto con il tampone ha creato soprattutto alle piccole imprese problemi nel reperire, con continuità, il personale - prosegue Franceschi". (La voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri media

Non senza che nelle ore precedenti il clima interno alla maggioranza diventasse incandescente, con la Lega in fibrillazione per la validità del nuovo Green pass anche in zona bianca, almeno durante le festività. (Il Fatto Quotidiano)

Non vi sarà alcun obbligo di mascherina all’aperto, come invece proponevano le Regioni, in zona bianca: resta l’obbligo invece per le zone gialle-arancioni-rosse. Nello Musumeci/ "Sì obbligo vaccinale, sospendere libertà individuali è un dovere". (Il Sussidiario.net)

A cura di Annalisa Girardi. La durata del Green Pass sarà ridotta a 9 mesi. Al momento la validità del Green Pass ottenibile con il vaccino è di 12 mesi. (Fanpage)

Ok cabina di regia: non vaccinati esclusi da tutto tranne che dal lavoro

VEDI ANCHE: Vaccino 5-11 anni, no obbligo dopo ok Ema e Aifa ma campagna di sensibilizzazione. Super green pass, in arrivo obbligo vaccino per prof e forze ordine L’obbligo vaccinale verrà previsto anche per le forze dell’ordine – l’intero comparto della sicurezza – e il personale scolastico. (Mantovauno.it)

La macchina sta andando avanti e sta andando avanti bene, ma bisogna essere vigili”. Così il presidente del Consiglio Mario Draghi al termine del Consiglio dei ministri che ha approvato il Super green pass (LaPresse)

Ok cabina di regia: non vaccinati esclusi da tutto tranne che dal lavoro - Per i non vaccinati o guariti dal Covid sarà interdetto l accesso a tutte le attività per le quali è oggi chiesto l accesso con il Green pass (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr