Mertens cessione a gennaio: fissato il prezzo. Adl non si oppone

Napolipiu.com SPORT

Il calciatore belga ieri è tornato ad allenarsi con la squadra, ma sicuramente sarà assente per la sfida con la Fiorentina.

La cessione di Mertens a gennaio è ancora possibile per una cifra che va tra 7 ed i 10 milioni di euro.

Cessione Mertens, il nodo rinnovo. Mertens potrebbe essere venduto per una cifra che varia tra i 7 ed 10 milioni di euro.

La cessione di Mertens a gennaio è comunque ancora possibile, l’entourage del calciatore spera che qualcuno bussi alla porta del Napoli sul finale di calciomercato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non abbiamo affrontato questa problematica". POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Futuro tra rinnovo e Spagna. Mertens-Napoli, tra la clausola di gennaio e il rinnovo che non arriva: le ultime di Cm.it (CalcioMercato.it)

Dal futuro di Mertens e Llorente al punto sul calciomercato Napoli. Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani. (CalcioNapoli1926.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2020. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). (Tutto Napoli)

Nel tumultuoso giro di affari tra Italia e Inghilterra, a questo punto, potrebbe rientrare anche lui. Mertens, infatti, starebbe valutando anche l'eventualità di un rinnovo contrattuale col Napoli, che offrirebbe un biennale da 3,5 milioni a stagione. (Eurosport.it)

In difesa mister Gattuso dovrebbe allora schierare Luperto al centro dal 1' contro la Viola, terzini Di Lorenzo e Hysaj complice la squalifica di Mario Rui. Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno, in vista della sfida di sabato sera in casa contro la Fiorentina valida per la 20esima giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)