GENITORI COL GREEN PASS A SCUOLA, TERZA DOSE IN LOMBARDIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGNEWS24 INTERNO

Ieri ecco l’anticipazione di Bertolaso: «In Lombardia la terza dose potrà partire dal 21 o 22 di settembre.

Anche ai genitori sarà richiesto il Green pass, quando vanno scuola.

Dall’inizio del 2022 inizieremo poi con tutte le altre persone che vorranno sottoporsi alla terza dose di vaccino»

Sponsor by. Dunque alla fine la Lega ha approvato (con molte assenze in aula) il decreto sul Green pass.

Giambattista Anastasio per il Quotidiano Nazionale. (TGNEWS24)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, il 49% dei genitori ha affermato di associare la figura del cerchio alla casa, mentre il 46% lo ricollega alla scuola, dato che sottolinea la sovrapponibilità dei valori e delle percezioni I dati emersi sono in linea con le priorità degli adulti, secondo 9 su 10 è infatti fondamentale che il proprio figlio a scuola si senta come a casa. (Famiglia Cristiana)

l Comune è riuscito a garantire lo scuolabus regolarmente fin dal primo giorno di scuola, lunedì 13 settembre. Pronta la replica dell'assessore Sonia Giugliano attraverso i social: «Il servizio scuolabus è un servizio a domanda individuale e non un servizio di linea. (QC QuotidianoCanavese)

Ad intervenire con l'Adnkronos è Chiara Iannarelli, vicepresidente dei genitori di Articolo 26, associazione che fa parte del Fonacs, il Forum nazionale delle associazioni dei genitori della scuola. Incrementerà la disorganizzazione ed il carico di lavoro oltre che del personale scolastico anche delle famiglie. (La Sicilia)

Si tratta di esigenze di organizzazione del servizio e la necessità di gestire al meglio nelle prime settimane la fase delicata dell'accoglienza, con una maggiore compresenza del personale. (Vivere Ancona)

Mentre continua lo sforzo per spingere la vaccinazione tra ragazzi e insegnanti. ***. La conferenza della vigilia si apre con un “grazie”: quello dell’Assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini agli adolescenti e alle loro famiglie, per l’adesione definita “straordinaria” alla vaccinazione anti Covid. (modenaindiretta.it)

Le terapie intensive sono 6 in meno (555 in tutto) e i reparti ordinari 5 in meno (4.205 in totale) Tempo di lettura 4 Minuti. STUDENTI ed esentati dal vaccino a parte, d’ora in avanti tutti coloro che sono sprovvisti del Green Pass avranno precluso l’ingresso a scuola. (Quotidiano del Sud)