Green pass, tra sette giorni obbligo per lavoratori bar, ristoranti e statali. E tra due settimane tocca alle aziende private. Il piano del governo

Green pass, tra sette giorni obbligo per lavoratori bar, ristoranti e statali. E tra due settimane tocca alle aziende private. Il piano del governo
ilmattino.it INTERNO

Ma non si è fermato: «Oggi facciamo il primo passo, ma a breve estenderemo ulteriormente il Green pass», ha detto giovedì in occasione del Consiglio dei ministri che ha imposto il lasciapassare verde ai lavoratori delle ditte e delle coop che assicurano servizi di pulizia, mensa e guardiania negli.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Con Matteo Salvini che fa le bizze e sta terremotando governo e maggioranza sul fronte delle misure anti-Covid, Mario Draghi ha cambiato strategia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Penso che Paolo Damilano sia l’uomo giusto al posto giusto per una città industriale come Torino, che negli ultimi anni ha sofferto, ha perso occasioni, dalle Olimpiadi alle fiere. Non vedo l’ora che arrivi il tre ottobre”, ha aggiunto il leader della Lega (LaPresse)

Si tratta di esigenze di organizzazione del servizio e la necessità di gestire al meglio nelle prime settimane la fase delicata dell'accoglienza, con una maggiore compresenza del personale. (Vivere Ancona)

Pubblicità. Iannarelli, alla cui associazione aderiscono diverse migliaia di famiglie nel territorio nazionale, esclama: "Siamo sconcertati. Incrementerà la disorganizzazione ed il carico di lavoro oltre che del personale scolastico anche delle famiglie. (La Sicilia)

Regioni.it - n. 4138 del 10-09-2021 - Scuole, Università, Rsa: prime estensioni del Green Pass - Regioni.it

Innanzitutto colpisce come i bambini a scuola si sentano a casa . I dati emersi sono in linea con le priorità degli adulti, secondo 9 su 10 è infatti fondamentale che il proprio figlio a scuola si senta come a casa. (Famiglia Cristiana)

***. La conferenza della vigilia si apre con un “grazie”: quello dell’Assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini agli adolescenti e alle loro famiglie, per l’adesione definita “straordinaria” alla vaccinazione anti Covid. (modenaindiretta.it)

"Continueremo a lavorare - afferma il ministro della Salute, Roberto Speranza - nella direzione intrapresa, di un'ulteriore estensione green pass nelle prossime settimane e valuteremo l'estensione dell'obbligo vaccinale. (Regioni.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr