Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia'

Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia'
Calciomercato.com SPORT

Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia' 15 ore fa Lele Adani ha fatto i complimenti ai giallorossi in una storia su Instagram dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese: "Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. In trasferta perché ha giocato a Udine contro l’Udinese e in casa perché è tutelata e rappresentata in Italia, quindi in casa nostra, la casa di tutti noi, dal sistema calcio italiano, che poi a sua volta lei rappresenta e onora quando va a giocare in Europa (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Una partita molto strana che è durata la bellezza di 11 giorni. Mancini ed El Shaarawy esultano su Instagram per il successo contro l'Udinese I due pilastri della squadra di Daniele De Rossi hanno espresso tutta la loro gioia sui rispettivi canali social El Shaarawy Mancini Udinese-Roma Venerdì 26 aprile 2024 Udinese-Roma verrà ricordata per tantissime cose in futuro. (RomaForever.it)

La rabbia e il disappunto dimostrati con il solito aplomb: De Rossi si sfoga nel post partita di Udinese-Roma contro la Lega (RomaNews)

Tre punti d'oro per la Roma e per mister De Rossi, che con il colpo di testa di Cristante ha ritrovato il sorriso dopo il Bologna. (ForzaRoma.info)

Roma, De Rossi irritato nel post-Udinese: "Ci è stato negato un aiuto dalla Lega" - Roma news

TOP Questi i top e flop di Udinese-Roma 1-2. La rubrica tiene conto della gara integrale, quindi sia prima della sospensione che del recupero. (Voce Giallo Rossa)

Il gol dei tre punti, il lampo finale, il colpo decisivo a Udine è arrivato dall’uomo che non ti aspetti: Bryan Cristante grazie al suo colpo di testa nell’ultimo giro di lancette sull’orologio di Pairetto, ha regalato tre punti pesantissimi alla Roma (Il Romanista)

Dopo la rete, l'allenatore giallorosso si è lasciato andare ad un'esultanza sfrenata da vero tifoso insieme alla squadra. La partita, sospesa per il malore di Ndicka, è stata ripresa a partire dal settanduesimo minuto. (Il Romanista)