Tennis, Taylor Fritz: "Alcaraz ha tutti i colpi e può davvero fare quello che vuole"

OA Sport SPORT

Il cammino di Taylor Fritz nel Masters 1000 di Miami si è interrotto nei quarti di finale per mano di Carlos Alcaraz. Il numero uno del mondo ha quasi tramortito il tennista americano, imponendosi con un perentorio 6-4 6-2, centrando l’accesso alle semifinali dove ora sfiderà Jannik Sinner. Una partita cominciata subito in salita per Fritz, che si è trovato immediatamente sotto di un break: “Ero pronto per il suo ritmo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma con la decadenza delle restrizioni - prevista per metà maggio - Nole avrà il 'via libera' per l'entrata negli States e con ogni probabilità sarà in campo a fine estate sia a Cincinnati che a Flushing Meadows). (Sky Sport)

L'eliminazione di Taylor Fritz ai quarti di Miami spalanca le porte dei top 10 all'altoatesino Jannik Sinner , il quale torna matematicamente nel club più esclusivo del mondo per la prima volta dal 2 ottobre scorso . (Tuttosport)

Medvedev sta vivendo un grande periodo di forma: ha vinto 22 delle ultime 23 partite giocate, conquistando tre titoli ATP, la finale a Indian Wells e ora la semifinale a Miami. “È frutto – spiega – del lavoro dello scorso anno. (SuperTennis)

Jannik Sinner di nuovo contro Carlos Alcaraz. Il tennista altoatesino sfiderà il rivale spagnolo, numero uno al mondo, in semifinale al Masters 1000 di Miami, sabato 1 aprile alle 1.00 (ora italiana) (ilGiornale.it)

Il tennista altoatesino ha battuto il favorito Carlos Alcaraz conquistando la finale del Master 1000 statunitense. Jannik Sinner, grande impresa a Miami. (ilmessaggero.it)

Questa notte (non prima delle ore 01.00 italiane) Jannik Sinner scenderà in campo per affrontare Carlos Alcaraz nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Sarà il sesto scontro diretto tra i due giovani talenti del circuito internazionale: l’altoatesino è sotto per 2-3 nei precedenti e insegue un pronto riscatto dopo la sconfitta rimediata un paio di settimane fa nella semifinale del Masters 1000 di Miami. (OA Sport)