Perez e il primo test con Red Bull: giri utili per sentirmi a mio agio

Autosprint.it SPORT

Abbiamo svolto un lungo lavoro di preparazione in vista dei test, tante giornate passare al simulatore, lavorando sui comandi, per arrivare a essere a posto su ogni aspetto

Red Bull, Perez al volante della RB15 a Silverstone. Test in pista per integrare il simulatore. “E’ stato incredibile leggere il mio nome sulla macchina, è qualcosa di molto speciale.

Keeping up with Checo Wrapping up his first drive with the Team #ChargeOn pic. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)

Oggi a mezzogiorno, tramite il sito web ufficiale del team, è stata presentata la Red Bull RB16B che prenderà parte alla stagione 2021 di Formula Uno. Da quando Ricciardo è andato via a fine 2018, destinazione Renault, né Gasly prima né Albon dopo hanno saputo rimpiazzare l’australiano. (Notizie Nazionali)

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Il messicano la scorsa stagione si è distinto per lo splendido successo nel Gran Premio di Sakhir e per altri tre podi al volante della Racing Point. (Motori Magazine)

Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. Vista frontale della nuova RB16B – Photo Credit: redbull.com. La vettura ripropone i suoi tipici colori blu, rosso e giallo. (Metropolitan Magazine )

Ma posso vedere che c’è tanto potenziale con questo team”, ha concluso Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull. (FormulaPassion.it)

Albon, però, è tutt’altro che abbattuto; ha, infatti, nel mirino quella monoposto. Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)