F1, Perez: "Red Bull ha potenziale, è un sogno che si avvera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

rima prova in pista per Sergio Perez con la Red Bull.

"È stato incredibile, vedere il mio nome sulla macchina è stato qualcosa di molto speciale - ha detto ai canali ufficiali della scuderia -.

Il pilota messicano di Formula 1 è stato protagonista di due giorni intensi di lavoro sul circuito di Silverstone con il nuovo team, con cui farà il suo esordio nel Gran Premio del Bahrain.

Perez ha girato in condizioni fredde con pista bagnata sulla RB15, la monoposto utilizzata nella scorsa stagion. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. Ma posso vedere che c’è tanto potenziale con questo team”, ha concluso (FormulaPassion.it)

Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. Vista frontale della nuova RB16B – Photo Credit: redbull.com. La vettura ripropone i suoi tipici colori blu, rosso e giallo. (Metropolitan Magazine )

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo. (Motori Magazine)

Dopo un anno e mezzo da pilota titolare della Red Bull, l’anglo-tailandese, oltre a ricoprire il ruolo di pilota di riserva, gareggerà quest'anno nel DTM Da quando Ricciardo è andato via a fine 2018, destinazione Renault, né Gasly prima né Albon dopo hanno saputo rimpiazzare l’australiano. (Notizie Nazionali)

Albon, però, è tutt’altro che abbattuto; ha, infatti, nel mirino quella monoposto. Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

Il test, progettato per aiutare Perez ad abituarsi ai sistemi Red Bull e al propulsore Honda, è arrivato lo stesso giorno in cui la Red Bull ha presentato la monoposto del 2021, la RB16B, con Perez, insieme al compagno di squadra Max Verstappen, pronto a dare a quell’auto il suo primo shakedown in una giornata di riprese (filming day) sulla stessa pista mercoledì. (Automotore.it)