Napoli-Juventus 2-1, l’analisi di Sconcerti: Allegri può fare di meglio, bianconeri in confusione

Napoli-Juventus 2-1, l’analisi di Sconcerti: Allegri può fare di meglio, bianconeri in confusione
Corriere della Sera SPORT

Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere.

di Mario Sconcerti. Partita strana, decisa da tre gol unici nel loro genere.

Non solo non c’è squadra, ma quelle che vanno in campo sono piene di confusione, passano di modestia in modestia

Locatelli è stato il meno peggio ma, come detto altre volte, è un mediano intelligente, non il grande giocatore universale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È innegabile, comunque, che la Juventus sia in profonda crisi, viene da una stagione deludente, ha perso il suo miglior giocatore (Cristiano Ronaldo) e non ha risolto sul mercato i suoi problemi di organico. (CalcioNapoli24)

San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli. Tra questi anche Mario Sconcerti, che ha parlato del centrocampista del Milan ai microfoni di Tuttomercatoweb. (Milan News 24)

"Milan e Napoli sono le squadre migliori viste finora. Napoli e Milan non sembrano squadre di inizio settembre, hanno già tanta strada alle spalle. (fcinter1908)

Sconcerti: 'Napoli e Milan non sembrano squadre di inizio settembre'

«L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte» (Samp News 24)

Napoli Calcio - Napoli e Milan sono le migliori in quest'avvio. Ecco di seguito un estratto:. Milan e Napoli sono le squadre migliori viste finora. (CalcioNapoli24)

Per il Napoli il prossimo impegno in campionato sarà lunedì prossimo nella trasferta contro l'Udinese alla Dacia Arena "Napoli e Milan non sembrano squadre di inizio settembre, hanno già tanta strada alle spalle. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr