Luna Rossa e Ineos, giornata in pareggio

Luna Rossa e Ineos, giornata in pareggio
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima regata inizia con una partenza molto concitata che vede le barche rimanere in equilibrio sui foil in modalità alta e lenta.

Luna Rossa fin da subito riesce a mettersi davanti agli inglesi e a guadagnare metri, sempre sulla parte giusta del campo.

Ad ogni gate rosicchia secondi, fino alla linea di arrivo, che Luna Rossa taglia 1:20 secondi davanti al team inglese.

Luna Rossa vince la prima regata con un comodo vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luna Rossa conduce adesso 5-1, a due vittorie dalla conquista della Prada Cup che designa il challenger dei neozelandesi nella America's Cup. Nella seconda regata arriva la prima vittoria degli inglesi in questa finale: sul traguardo la nostra imbarcazione chiude con 14 secondi di svantaggio. (Tuttosport)

E’ nata tra le stampe e i colori della serigrafia di famiglia, oggi le sue creazioni sono su Luna Rossa. Così Sara Parra, di 34 anni nata e residente a Piombino, è partita da bambina con i collage dagli scarti di lavorazione per ritrovarsi a stampare le grafiche sullo scafo di Luna Rossa. (La Repubblica Firenze.it)

La superiorità di Luna Rossa è stata evidente. Foto: Luna Rossa Press. LA CRONACA DELLA VITTORIA DI INEOS: LUNA ROSSA AVANTI 5-1. LA CRONACA DEL 5-0 DI LUNA ROSSA. JAMES SPITHILL: “E’ DIFFICILE ESSERE SEMPRE PERFETTI. (OA Sport)

Coppa America, Luna Rossa sempre avanti: si porta sul 5-1

Luna Rossa vince la prima regata con un comodo vantaggio. Luna Rossa fin da subito riesce a mettersi davanti agli inglesi e a guadagnare metri, sempre sulla parte giusta del campo. (Adnkronos)

Sono riprese, nella notte italiana, le regate della Prada Cup nel mare di Auckland, in Nuova Zelanda, dopo lo stop e le polemiche dei giorni scorsi per le misure anti-Covid. (Unioneonline/s.s.) (L'Unione Sarda.it)

Nel mare di Auckland in Nuova Zelanda, dopo lo stop e le polemiche dei giorni scorsi legati alle misure anticovid e a un possibile lungo invio della competizione, oggi le due barche finaliste si sono nuovamente misurate nella terza giornata di regate, aggiudicandosene una per parte: Luna Rossa ha vinto gara -5, mentre Ineos ha conquistato il suo primo punto in gara -6. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr