America's Cup, Luna Rossa e Ineos Uk 1-1 nella notte - Sportmediaset

America's Cup, Luna Rossa e Ineos Uk 1-1 nella notte - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Finisce 1-1 la sfida della notte con Ineos Uk.

Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo.

Tanto basta per imbastire un altro successo sempre più consistente.

Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità

Luna Rossa si avvicina al sogno della vittoria in Prada Cup. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ nata tra le stampe e i colori della serigrafia di famiglia, oggi le sue creazioni sono su Luna Rossa. Abbiamo iniziato un progetto con Mascalzone Latino, poi una volta che la barca ha smesso di regatare, il team di Luna Rossa ci ha chiamato”. (La Repubblica Firenze.it)

Quelli che separano Luna Rossa dall’andare a disputare dopo 21 anni la seconda America’s Cup della sua bella storia È pareggio tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Team UK nel sabato di ripresa della Prada Cup dopo il lock down a Auckland. (Il Mattino)

Cercheremo di portare a casa questi due punti il prima possibile"il commento dell'afterguard di Luna Rossa Vasco Vascotto, dopo le regate 5 e 6 Luna Rossa fin da subito riesce a mettersi davanti agli inglesi e a guadagnare metri, sempre sulla parte giusta del campo. (Adnkronos)

Finale Prada Cup: LIVE Luna Rossa torna a sfidare Team Uk

Mancano ancora due vittorie alla barca italiana per assicurarsi la sfida; le prossime due si svolgeranno domani all'alba nella rada di Auckland. Le regate di oggi erano state rinviate dallo scorso mercoledì. (AGI - Agenzia Italia)

Nella seconda regata arriva la prima vittoria degli inglesi in questa finale: sul traguardo la nostra imbarcazione chiude con 14 secondi di svantaggio. Nel mare di Auckland l'imbarcazione italiana si è aggiudicata la prima delle due regate della finale di Prada Cup battendo Ineos Team Uk con 1'20" di vantaggio. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE Segui la Coppa America in diretta con Gazzetta. Luna Rossa è in vantaggio 4-0 e quindi da qui a mercoledì (ultimo giorno possibile della sfida) deve incassare altri tre punti per arrivare al fatidico risultato che l’Italia ha ottenuto solo tre volte: nel 1992 (con il Moro di Venezia) e nel 2000 (Luna Rossa). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr