Splatoon 3 eliminerà il concetto di gender

Splatoon 3 eliminerà il concetto di gender
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il primo trailer del gioco non ha offerto molti dettagli, solo alcuni frammenti di gameplay e qualche informazione sulla lore.

Leggi su eurogamer. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Nintendo ha annunciato3 durante il recente Nintendo Direct.

Nintendo, infatti, sembra aver eliminato il linguaggio di genere nella scelta di un personaggio.

Invece di chiedere ai giocatori di scegliere un personaggio maschio/femmina come fa2, il creatore del personaggio di3 offre semplicemente ai giocatori la possibilità di scegliere il loro "stile". (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Preparate l’inchiostro. Dopo più di un anno di attesa, l’ultimo Nintendo Direct si è concluso con un annuncio davvero inaspettato: la coloratissima serie Splatoon, nata su Wii U e poi arrivata sulla console ibrida, è pronta a ricevere un terzo capitolo, in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch. (NintendOn)

Oggi, poca distanza dall’annuncio ufficiale, l’account Twitter di Nintendo ha aggiunto nuovi dettagli del gioco, come potete leggere nel tweet qui sotto. Sono passati ben tre anni da quando uscì a luglio del 2017 Splatoon 2, solamente due anni dopo il primo titolo dell’originale sparatutto in terza persona. (Game Legends)

La Grande N è a caccia di level designer, e una delle mansioni proposte da Nintendo scatena la speculazione dei fan in attesa di Splatoon 3. Naturalmente, come nota lo stesso OatmealDome nel post successivo, “già esistenti” potrebbe benissimo indicare anche delle arene già viste nei capitoli precedenti. (tuttoteK)

Splatoon 3: presentati nuovi dettagli riguardo armi e mappe di gioco

I team di seppie e polipi sono pronti a dominare nuovamente il campo di battaglia con il loro inchiostro colorato. Il trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri sera ci permette di dare un primo assaggio al gameplay del gioco, che almeno a primo sguardo sembra essere immutato rispetto al passato. (Gametimers)

La grande N ha, infatti, pubblicato un annuncio di lavoro per un level designer proprio per Splatoon 3. Questa figura professionale dovrà occuparsi di:. Regolare stage, armi e modalità di gioco. Rivisitare stage già esistenti. (NintendOn)

Vi proponiamo inoltre il nostro riassunto del Nintendo Direct, i giochi Switch più importanti annunciati il 17 febbraio 2021 È quindi possibile che Splatoon 3, oltre a contenuti originali, rielabori vecchie mappe per adattarle al nuovo gioco. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr