Inter, Inzaghi riparte dall’usato sicuro: chance per Gagliardini e Darmian – TS

Inter-News SPORT

SORPRESA – Darmian ha chiuso la stagione in crescendo, conducendo l’Inter verso punti fondamentali nelle sfide interne con Verona e Cagliari.

RISCATTO – Discorso simile per Gagliardini, che Inzaghi potrebbe rilanciare come factotum, in stile Marco Parolo, che per la sua Lazio avrebbe giocato anche in porta.

L’edizione odierna di “Tuttosport”, in un articolo a firma di Simone Togna, sostiene che Simone Inzaghi apprezza parecchio gli elementi di grande affidabilità, come Roberto Gagliardini e Matteo Darmian: resteranno profili fondamentali del progetto Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato. (fcinter1908)

La Cina prepara un nuovo piano per lo sviluppo del calcio. In queste città, inoltre, è prevista la presenza di uno campo da calcio ogni 10mila abitanti, in modo da coinvolgere quanti più giovani possibili verso uno sport che il Governo cinese continua a seguire con particolare interesse". (Fcinternews.it)

Come riferito da TMW, l’agente del calciatore Vincenzo Pisacane è arrivato nella sede nerazzurra per mettere tutto nero su bianco. Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti (CIP)

Dopo D’Ambrosio, la difesa di Inzaghi è pronta a (ri)trovare un’altra garanzia dalla panchina. SPOGLIATOIO AL SICURO – Per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio manca solo l’annuncio. Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. (Inter-News)

Attenzione a D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Young e Padelli (già annunciato dall’Udinese), tutti in scadenza di contratto. A SCADENZA DI CONTRATTO − Così Baiocchini sulle possibile scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la rosa dell’Inter: «Simone Inzaghi vuole rendersi conto di quella che è la rosa con giocatori in scadenza e altri che torneranno dai prestiti. (Inter-News)

L'ho poi richiamato perché ho scoperto un ragazzo interessante e bravo, un po' riservato ma con qualità eccezionali Intervistato da L'Equipe, Hervé Renard elogia l'esterno nerazzurro al centro di molte voci di mercato. (fcinter1908)