Fiorentina, Iachini: "Ritiro anticipato? Lo ha chiesto la squadra"

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel calcio non conta quello che hai fatto la gara prima, ma in quella dopo"

La Fiorentina anche domenica si affiderà al suo giovane e corteggiatissimo goleador Dusan Vlahovic: "Se è distratto dalle voci di mercato?

Lo ha detto l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, in vista della trasferta di domenica con il Bologna, una gara molto importante per in ottica salvezza.

Da stasera quindi scatterà il ritiro e domani la squadra partirà per il capoluogo emiliano. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il quest’ultimo caso, tuttavia, dopo la vittoria di Verona la squadra ha avuto la possibilità di recarsi a dormire a casa per due giorni, prima di tornare in ritiro pre-Juventus Ritiro: dai tira e molla spogliatoio-società alla richiesta della squadra di andarci in anticipo. (Fiorentina.it)

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Skov Olsen dal 1'. I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Perché si sa, nel calcio e nello sport esistono rivalità che vanno ben oltre la classifica. Già, come sembra lontano quel giorno, specie ora che gli spalti sono desolatamente vuoti e le nostre urla di gioia (o di rabbia) possono riecheggiare solo tra le mura domestiche. (Zerocinquantuno.it)

Domenica alle 15 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per un sentito Derby dell'Appenino che significherà molto anche in chiave salvezza, con le due squadre divise da 4 punti di distanza. (Tuttobolognaweb)

Ecco le parole del tecnico viola nella conferenza stampa pre partita:. "Dobbiamo andare in campo per cercare di portare a casa il massimo dalla partita. Domenica ore 15 la Fiorentina sarà ospite del Bologna al Dall'Ara . (Tuttobolognaweb)

Per di più Iachini, ha bisogno di inserire i suoi giocatori all’interno del proprio schema tattico, e (giustamente) preferisce farlo in modo graduale e ponderato Non so quando potrà almeno in parte tornare ad allenarsi con noi. (fiorentinanews.com)