Apple Watch Series 7, ecco come cambia la line-up

Vi sono piaciuti i nuovi Apple Watch Serie 7?

Il Serie 7 resta quindi l’unico Apple Watch completo sotto il profilo dei sensori.

Nel corso dell’evento California Streaming sono stati ufficialmente svelati i nuovi Apple Watch Series 7.

Ricordiamo che Apple non ha ancora ufficializzato la data di commercializzazione del nuovo Series 7, motivo per cui non ci resta che attendere novità da parte di Apple. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’immagine in galleria è stata acquisita tramite Xcode, una piattaforma che permette agli sviluppatori di creare prodotti per i dispositivi Apple. Non c’è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Oggi, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha confermato che Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. Tuttavia, come notato dallo sviluppatore Guilherme Rambo, Apple non utilizza nemmeno una versione leggermente rivista della CPU dell’Apple Watch Series 6. (iPhone Italia)

Per rendere ancora più sospetta la mancanza di un confronto, non ci sono specifiche tecniche disponibili su Apple Watch Serie 7 nelle pagine Apple dedicate all’orologio smart di ultima generazione. Lo stesso Tim Cook non ha indossato Apple Watch 7 mentre lo presentava. (macitynet.it)

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)

Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. L'immagine che trovate in galleria, condivisa dallo sviluppatore, mostra come appunto il processore di Apple Watch Series 7 sia esattamente lo stesso, con lo, di quello integrato nella Series 6 (MobileWorld)

Apple ha annunciato iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max con una maggiore durata della batteria. Meglio iPhone 13 Pro o Pro Max? (CheNews.it)