‘Live – Non è la D’Urso’, Morgan si confronta con una scettica Iva Zanicchi e poi si sottopone alla macchina della verità: ecco i risultati! (Video)

(Video). Continua la saga che vede protagonisti i cantanti Morgan e Bugo, indiscutibili protagonisti di Sanremo 2020.

E voi credete che la lite tra Morgan e Bugo sia stata architettata oppure spontanea?

‘Live – Non è la D’Urso’, Morgan si confronta con una scettica Iva Zanicchi e poi si sottopone alla macchina della verità: ecco i risultati!

Sincero, il brano di Morgan e Bugo, è diventato ormai un tormentone e nella sua versione modificata sta dominando da settimane il web con meme, parodie e persino un videogioco. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Ciò non vuol dire che sono lontano dalla musica, anzi, non le sono mai stato così vicino. È come dire: devo arrivare in una piazza passando per una via non molto bella, però a me cosa cambia? (Music Fanpage)

E tu non credergli, no, vogliono far di te un uomo piccolo, una barca senza vele". "Ragazzo mio, un giorno ti diranno che Morgano aveva per la testa grandi idee, ma in fondo poi non ha concluso niente. (Mediaset Play)

Insomma, sia lui che Bugo avevano ragione, a seconda del punto di vista dal quale si guarda la questione. Questa sera l’ex frontman dei Bluvertigo ha deciso di affrontare la questione di petto, sottoponendosi alla macchina della verità. (DiLei)

Che presenta una serie non comune di similitudini.C’è una coppia, c’è l’inganno, ma soprattutto c’è l’assenza. Un cantante che se ne va, davanti a un pubblico stupefatto, scalda le curve. (L'Espresso)

Durante la trasmissione, inoltre, Morgan ha parlato del foglio con il testo di Sincero modificato, venduto all’asta su eBay per seimila euro. Morgan è stato poi interrogato dalla conduttrice, mai smentito dalla macchina della verità né dall’esperto chiamato in studio. (Rolling Stone Italia)

Iva Zanicchi disgustata. Apparso profondamente toccata nell’animo dalla mossa anticonformista Iva batteva i pugni: gli insegnanti dovevano essere licenziati, fare la fame. Fra poche ore Barbarella accoglierà in studio anche Morgan e Iva Zanicchi. (Kontrokultura)